Grazie Mille

per essere entrati nel mio Blog.
Spero possiate trovare nelle numerose sezioni qualcosa che vi possa interessare.
Vi auguro una buona lettura e vi ricordo che se volete potete lasciare un commento.

Valentina =^_^=

PS: Per vedere i miei lavori potete andare alla sezione "Pensieri e opere mie", o visitare il mio sito http://www.magicaartista.com/.
E' possibile richiedere opere su commissione, scrivendo all'indirizzo e-mail: magicaartista@hotmail.com

martedì 3 giugno 2008

Seta azzurra su di un ponte d'ambra..

Ed oggi piove.
Chiusa in casa ad ascoltare mille volte una mia registrazione per uno spot, visto che a montarla ora è il mio Lui.....questo mio Lui tutto preso da tutto e da niente.
E io quì a computer dopo l'acquazzone, mentre fuori ancora cadono goccie di pioggia.
Prima l'abbiamo presa tutta, quell'acqua!
Quella caduta con violenza e rabbia da queste nubi, stranamente così chiare, da cui ogni tanto si intravede la scia di un aereo, che ben poco ha a che fare con la natura.
Le cossiddette "scie chimiche"! Ce le becchiamo sempre, tutte e in pieno!
Non ci rispariano manco quando piove....ma la vita và avanti..la nostra vita và avanti.
E non conta tutta l'acqua che abbiamo preso prima, ora conta solo il tepore delle quattro mura domestiche, le luci di due computer che ci illuminano e fuori ancora qualche lampo, e qualche tuono, simbolo d'ira di quel Grande Demone Celeste di cui parla sempre Nana, quella del fumetto.
Quella ragazza acqua e sapone sempre troppo incasinata che un pò mi ricorda me..e la sua amica, anche lei Nana, ma completamente differente. Opposta. Due persone talmente diverse che in comune hanno solo il nome. Il nome e tutto il bene che si vogliono. Quella ragazza, mi ricorda tanto una mia amica. Così forte e fiera di sè, libera da tutto e tutti, ma così presa dal mondo e dalla vita...un pò mi manca.
Un pò mi mancano tutti i miei amici. Ma la vita è questa.
Da prendere al volo, senza pensarci troppo..correndo, volando...sognando..leggendo e guardando fumetti, fumetti e fumetti, sempre di altri...mai miei.
Sono ferma, ferma da un pò ormai....devo recuperare, devo salire le scale e recuperare la vita, ora che la vita mi viene incontro.
Strano...questo mio blog ha superato i mille visitatori, eppure nessuna traccia di nessuno, nessuno che lascia un commento..anime anonime..perchè non venite allo scoperto?
Perchè vergognarsi di leggere le mie parole, i miei discorsi "nonsense"...infondo, al mondo c'è chi dice di peggio..e le mie parole non mi sembrano essere così malvagie.
Suvvia...fatevi vedere visitatori..io sono sempre qui..qui nel mezzo..di un ponte d'ambra..

2 commenti:

Laura --LO-- ha detto...

Si, ma del concerto dell'altra sera? Io m'aspettavo di vedere qualche fotina, cribbio! :D

Valentina B.F. Bertino ha detto...

hai ragione! Non ho messo il video del concerto....rimedierò subito! ^_^