Grazie Mille

per essere entrati nel mio Blog.
Spero possiate trovare nelle numerose sezioni qualcosa che vi possa interessare.
Vi auguro una buona lettura e vi ricordo che se volete potete lasciare un commento.

Valentina =^_^=

PS: Per vedere i miei lavori potete andare alla sezione "Pensieri e opere mie", o visitare il mio sito http://www.magicaartista.com/.
E' possibile richiedere opere su commissione, scrivendo all'indirizzo e-mail: magicaartista@hotmail.com

giovedì 29 maggio 2008

Passi avanti..

Ho il piacere di annunciarvi che in 6 giorni ho già perso 3 chili!!!!

La mia "dieta" và per il verso giusto e piano piano stò ritornando al mio peso forma...per fortuna!

Anche i miei vestiti sono molto più contenti di non essere abbandonati a se stessi, visto che alcuni corrispondono alla mia vecchia taglia..presto torneranno come nuovi a vestire i miei panni!

Quindi..il tutto procede alla grande, escludendo alcuni sbalzi d'umore, ma dovuti ad altre cose.....questa strana salute!

Sarà pure che in questi giorni ho troppa nostalgia di casa mia!

La mia Sardegna....

°_°

Nessun commento: