Grazie Mille

per essere entrati nel mio Blog.
Spero possiate trovare nelle numerose sezioni qualcosa che vi possa interessare.
Vi auguro una buona lettura e vi ricordo che se volete potete lasciare un commento.

Valentina =^_^=

PS: Per vedere i miei lavori potete andare alla sezione "Pensieri e opere mie", o visitare il mio sito http://www.magicaartista.com/.
E' possibile richiedere opere su commissione, scrivendo all'indirizzo e-mail: magicaartista@hotmail.com

giovedì 10 luglio 2008

Scomparsi kg di troppo...

Salve a tutti quanti i miei lettori fidati e occasionali!
Come qualcuno ben sà tempo fà ho aperto una sezione dedicata alla mia dieta!
Ebbene si, perchè la scoperta del mio amore non mi ha portato solo tanta felicità, ma anche qualche chilo di troppo, per l'esattezza 10!
Tempo fà ho cominciato "la dieta" che l'anno scorso mi aveva fatto ritrovare il mio peso forma.
Purtroppo non ho scritto che ad un certo punto l'ho interrotta! Perchè con l'uomo che mi ritrovo io è praticamente IMPOSSIBILE seguire una dieta dimagrante. E allora mi ero rassegnata al fatto che per ora potevo andare bene così e che avrei ripreso la dieta in un momento in cui fossi stata più "assestata" come domicilio, lavoro, etc!

Eppure!

Eppure stamane, dopo la doccia, ho voluto pesarmi per constatare che il mio peso fosse rimasto lo stesso, e darne conferma ad una mia amica che (ahimè!) al contrario mio stà dimagrendo troppo, in modo da poterle fare un discorso di rimprovero sul fatto che non conta quanto pesi, conta quello che sei per piacere alla gente.

(Piccola parentesi: giusto le facevo un esempio con un episodio accadutomi ieri, dove su Ponte Vecchio un ragazzo mi voleva lasciare il numero per invitarmi ad uscire. Io gentilmente gli ho fatto presente che ero giàimpegnata con il cantante, e lui poverino mi ha detto "Allora ci ho fatto una figura di merda!" Tutto questo per dire che se anche ero vestita non proprio elegante e avessi i miei chili di troppo, piaccio cmq e non solo al mio menestrello! Chiusa parentesi).

Riprendendo il discorso: salgo sulla bilancia già convinta di dovermi disperare e scopro con mia enorme sorpresa di avere

PERSO 5 KG!

Non ci volevo credere! Come diavolo ho fatto?!
Eppure in questo periodo non sono mancati spuntini a base di Nutella (che è troppo buona!), biscotti con il thè di mezzanotte, pasta a fantasia di giornata e chi più ne ha più ne metta!

Allora com'è che sono dimagrita?! Sarà il caldo?!
Se è così..che ben venga! ^_^

Cmq oggi mi sento allieteta da questa buona nuova!

Smile ^_^



PS: Ho dovuto correggere al volo alcune "inversioni di lettere"...stò dimagrendo, ma stò diventando pure dislessica! 'o'

1 commento:

francesca ha detto...

ciao!!
mi fa mooolto piacere che approvi le mie scarpe,di solito la maggior parte delle persone le insultano e invece finalmente una persona che come me le ama!
mille grazie poi per aver votato per bin,è probabile che il suo borsello contenga anche altro ma ho evitato di indagare troppo..non si sa mai!!
spero in una nuova lunga chiacchierata come ieri ,mi ha fatto davvero piacere.
e poi mi diverte da morire scoprire che abbiamo un sacco di cose in comune.
crecherò di comprare i manga che mi hai consigliato e poi t fo sapere.
appena puoi scrivi così parliamo un pò,un bel pò.
t lascio un abbraccio e goditi il ponte vecchio anche un pò per me,ne sarei felice.
a prestisssssssimo!bacino