Grazie Mille

per essere entrati nel mio Blog.
Spero possiate trovare nelle numerose sezioni qualcosa che vi possa interessare.
Vi auguro una buona lettura e vi ricordo che se volete potete lasciare un commento.

Valentina =^_^=

PS: Per vedere i miei lavori potete andare alla sezione "Pensieri e opere mie", o visitare il mio sito http://www.magicaartista.com/.
E' possibile richiedere opere su commissione, scrivendo all'indirizzo e-mail: magicaartista@hotmail.com

sabato 30 agosto 2008

Parcheggio delle biciclette..



Forse ad un primo sguardo questo vi potrà sembrare un qualsiasi parcheggio delle biciclette, semplicemente ripreso di notte.

Se invece osservete attentemente noterete un piccolissimo particolare:



Ebbene SI!
Quella lagata al paletto non è una normale bicicletta, ma una ciclette!
Una di quelle dove si fanno chilometri e chilomentri senza muoversi di un millimetro.

Ci si domanda quindi come possa essere finito questo oggetto solitamente immobile nel parcheggio difronte all'Old Stove Pub (Via Pellicceria, 2r, Firenze), oltretutto ASSICURATO con catena e lucchetto al palo dove solitamente si legano le biciclette.

Uno strano scherzo o forse l'installazione di qualche nuovo artista accademico?!

Forse, ce lo chiediamo tutti, ma qualcuno...saprà darci una risposta?!


PS: Il mio blog ha raggiunto le 2220 visite! =^_^=

Nessun commento: