Grazie Mille

per essere entrati nel mio Blog.
Spero possiate trovare nelle numerose sezioni qualcosa che vi possa interessare.
Vi auguro una buona lettura e vi ricordo che se volete potete lasciare un commento.

Valentina =^_^=

PS: Per vedere i miei lavori potete andare alla sezione "Pensieri e opere mie", o visitare il mio sito http://www.magicaartista.com/.
E' possibile richiedere opere su commissione, scrivendo all'indirizzo e-mail: magicaartista@hotmail.com

giovedì 25 dicembre 2008

Buon (e Caldo) Natale a Tutti..



Salve a Tutti! E finalmente BUON NATALE!
Anche questo giorno è arrivato. A voi com'è andato?!
Io ho fatto il "cenone" della vigilia con il mio amore. Il mio primo Natale fuori di casa. E il mio primo Natale con lui..è stato meraviglioso! =^_^=
E mi ha fatto un regalo stupendo. Ma i miei ragali li tralasciamo, perchè vi devo far vedere quelli che ho fatto io, realizzati a mano! ^_^

Questo è un cofanetto che ho preparato per un mio amico, e dentro ci ho messo i dolcetti Natalizi del post precedente. Molto gradito! ^_^



Questo è il raccogli-draghi, per il mio amico patito di Draghi che mi ha convinto a disegnargliene un monte!




Questo invece è il cofanetto portagioie fatto per una delle mie migliori amiche, con la nostra foto dentro. ^_^




Domani poi vado a Trento a prendere Lulù, la gattina di mia sorella, che resta con me e il mio amore a Firenze per una settimana, perchè la mia sorellona con il moroso vanno a fare il capodanno a New York.
Il suo ragalo (anche quello fatto in parte a mano) glielo darò domani, e così anche voi lo vedrete domani.

Allora...vi piacciono i miei regali?!

Un abbraccio grande a tutti..e visto che fuori fa freddo, vi auguro un caldo Natale!

=^_^= MAO!

Nessun commento: