Grazie Mille

per essere entrati nel mio Blog.
Spero possiate trovare nelle numerose sezioni qualcosa che vi possa interessare.
Vi auguro una buona lettura e vi ricordo che se volete potete lasciare un commento.

Valentina =^_^=

PS: Per vedere i miei lavori potete andare alla sezione "Pensieri e opere mie", o visitare il mio sito http://www.magicaartista.com/.
E' possibile richiedere opere su commissione, scrivendo all'indirizzo e-mail: magicaartista@hotmail.com

lunedì 13 luglio 2009

Finalmente on-line! ^_^

E finalmente è completamente attivo il mio mini sito/galleria/presentazione.
Una cosina molto semplice, fatta tutta da sola partendo davvero da zero, visto che in fatto di programmazione di siti web ero a zero fino ad un mese fà.
E questo mio primo sito è il risultato dei miei primi studi, ovvero il manuale di HTML..eheh..ma ci vuole ancora più studio per perfezionare il tutto.
Intanto...godetevi questa prima versione su

www.magicaartista.com


Grazie mille a tutti coloro che decideranno di visitarlo, di girare tutte le pagine e i lavori, e magari lasciare un commento.

Un grandissimo abbraccio

la vostra magica artista

Valentina
=^_^=

Nessun commento: