Grazie Mille

per essere entrati nel mio Blog.
Spero possiate trovare nelle numerose sezioni qualcosa che vi possa interessare.
Vi auguro una buona lettura e vi ricordo che se volete potete lasciare un commento.

Valentina =^_^=

PS: Per vedere i miei lavori potete andare alla sezione "Pensieri e opere mie", o visitare il mio sito http://www.magicaartista.com/.
E' possibile richiedere opere su commissione, scrivendo all'indirizzo e-mail: magicaartista@hotmail.com

martedì 21 luglio 2009

Ufficialmente Comics! ^_^

Ed eccomi quà ad annunciarvi che finalmente, versata la mia quota d'iscrizione, da oggi sono studentessa della Scuola Internazionale di Comics di Firenze.
Solo a pensarci mi viene una grande ansia...sono fatta cosi!
Però sono felice. Felice di questa opportunità che ho deciso di prendere così come è arrivata. Un pò meno felice della spesa da sostenere, visto il fatto che non sono figlia di papà, e la metà della retta che non mi è stata data con la borsa di studio, ho deciso di pagarla tutta di tasca mia.
Spero di aver fatto la scelta giusta. Io ce la metterò tutta per migliorare, imparare e soprattutto creare cose nuove!
Mi auguro di continuare ad avere i miei fans blogghettiani, anche se per ora sono "invisibili", magari in un futuro ci sarà più da commentare. ^_^
Con un pò di stanchezza, tanta felicità, vi saluto e vado a continuare il mio lavoro, che non può permettersi di fermarsi nemmeno d'estate.

Un grande abbraccio a tutti i miei lettori.

MAO!
=^_^=

Nessun commento: