Grazie Mille

per essere entrati nel mio Blog.
Spero possiate trovare nelle numerose sezioni qualcosa che vi possa interessare.
Vi auguro una buona lettura e vi ricordo che se volete potete lasciare un commento.

Valentina =^_^=

PS: Per vedere i miei lavori potete andare alla sezione "Pensieri e opere mie", o visitare il mio sito http://www.magicaartista.com/.
E' possibile richiedere opere su commissione, scrivendo all'indirizzo e-mail: magicaartista@hotmail.com

martedì 1 settembre 2009

Aria di Settembre ^_^

Ed è arrivato!
Il mese che più preferisco. Fin da bambina.
E non perchè in questo mese cade il mio complenno.
Ma perchè il 9 è un numero molto legato a me.
Infatti è il nove il mio compleanno.
9/09.

Ma amo settembre anche perchè il tempo comincia a cambiare, c'è ancora caldo, ma arrivano i primi venti, qualche pioggia.
Amo anche i colori di settembre.
Amo i sapori di settembre.
Insomma...posso dire settembre sia il mio mese.

E oggi è il primo giorno. ^_^
Cominciato da pochissimo, tra l'altro. Sono le 2.40 di notte.

Facciamo un pò il punto di quest'estate che stà per finire, e delle novità che ci sono in arrivo.

Ho lavorato molto bene e volentieri su Ponte Vecchio quest'estate.
Con il mio amore.
Ho conosciuto tante persone nuove e simpatiche.
Ragazze dolcissime, e anche signore e signori gentilissimi.
Grazie a loro ho imparato a parlucchiare un pò di spagnolo, e grazie anche ad un amico Indiano (^_^) ho imparato a parlare meglio l'inglese (ma con l'accento americano..eheheh, tanto che una volta mi hanno chiesto se ero californiana!).
Ho sentito canzoni vecchie e nuove, meravigliose, ogni giorno diverse.
Ho visto decine e decine di tramonti, ogniuno diverso dall'altro.
Ho mangiato tanto :D , che d'estate non si dovrebbe, ma va bene così, perchè tanto mangerò meno d'inverno, perchè sono fatta al contrario.

Poi ho iniziato seriamente il mio lavoro di grafica.
E' nato il mio sito www.magicaartista.com.
Che è ancora un pò acerbo, come me, appunto.
Ho scoperto la meraviglia di una tavoletta grafica, e non me ne sono più separata, manco per le cose più semplici.
Ho pensato a tante cose da fare.

Stò pensando che presto comincerò questa nuova avventura che è la Scuola di Comics, e un pò ho paura.
Però poi penso alle persone che incontrerò, alle cose che imparerò, e mi sento un pò più tranquilla.

Quest'estate è stata allietata anche da visioni notturne di uno degli american cartoon più divertenti della tv: "The family Guy", o meglio, per noi in Italia, "I Griffin", visti gratis, in streeming su http://www.linkstreaming.com/i-griffin.html.
E grazie ad un amico speciale ho scoperto anche degli spezzoni originali che sono la fine del mondo!





Ho seguito un bel pò di presentazioni di libri di Giovanni Bogani, che scrive cose meravigliose, e che consiglio a tutti! E che canta e suona anche meravigliosamente.

Insomma...forse non mi è sembrato, ma ho fatto un bel pò di cose quest'estate, che mi sono servite tantissimo.

Spero che questo Settembre sia altrettanto fruttuoso.
Io ora ho un pò più di pazienza per vedere come andrà. ^_^

Non metto una delle classiche foto di rito, magari con un campo di grano, o con l'uva da raccogliere per il vino, ma metto uno dei miei ultimi "giochi a photoshop" che mi diverto a fare ultimamente, sperando vi lasci anche a voi un pò nell' "Uhm!", e vi faccia sorridere un pò, come ha fatto sorridere me. ^_^

1 commento:

^fR|d@^ ha detto...

Valeeeeeeeeeee!!!!
Tantissimi carissimi auguri!!!!
mi si è smagnetizzata la scheda e ho perso tutti i numeri, fammi uno squillo così lo memorizzo!!
Un grosso bacio e auguri ancora,
MIAO!!!!