Grazie Mille

per essere entrati nel mio Blog.
Spero possiate trovare nelle numerose sezioni qualcosa che vi possa interessare.
Vi auguro una buona lettura e vi ricordo che se volete potete lasciare un commento.

Valentina =^_^=

PS: Per vedere i miei lavori potete andare alla sezione "Pensieri e opere mie", o visitare il mio sito http://www.magicaartista.com/.
E' possibile richiedere opere su commissione, scrivendo all'indirizzo e-mail: magicaartista@hotmail.com

martedì 25 maggio 2010

WORKSHOP “Pepsi Boom”: fatto!

Salve a tutti i miei lettori! ^_^
Questa settimana passata mi sono dedicata a realizzare tre strisce autoconclusive, per il WORKSHOP “Pepsi Boom”, organizzato IN COLLABORAZIONE CON "PEPSICO BEVERAGES ITALIA SRL" e con le "Scuola Internazionale di Comics".

Si trattava si realizzare tre strisce a fumetti, utilizzando un personaggio da loro fornito, ovvero J-Boom.

Questo è quello che sono riuscita a tirare fuori in questo poco tempo, considerando anche che in realtà non sò nè inchiostrare, ne figuriamoci colorare.

Quindi, abbiate pietà di me! ^_^

Cade oggi il termine ultimo di consegna dei lavori. Il mio è già consegnato da ieri sera, e dopo stasera, verrà giudicato, insieme agli altri proposti.

Sono autorizzata (da liberatoria) a pubblicare le strisce, ma considerando che ancora il concorso non è concluso, vi prego di non salvare nessuno dei contenuti dell'opera.

Vi ringrazio tanto, ed ecco a voi, il progetto! ^_^















PS: Non mi preoccupo tanto di pubblicarle qui, perchè tanto sò che non c'è possibilità di essere scelta, ma è una storia lunga. ^_^ Alla prossima! E fatemi sapere che ne pensate! ^_^

Nessun commento: