Grazie Mille

per essere entrati nel mio Blog.
Spero possiate trovare nelle numerose sezioni qualcosa che vi possa interessare.
Vi auguro una buona lettura e vi ricordo che se volete potete lasciare un commento.

Valentina =^_^=

PS: Per vedere i miei lavori potete andare alla sezione "Pensieri e opere mie", o visitare il mio sito http://www.magicaartista.com/.
E' possibile richiedere opere su commissione, scrivendo all'indirizzo e-mail: magicaartista@hotmail.com

mercoledì 23 giugno 2010

Book di fine anno. E uno è passato!

Salve a tutti! ^_^
Domani è l'ultimo giorno di scuola del primo anno, e io, che mi son fatta prendere dall'ansia, ho già pronto il book per l'esame!
Che sarà lunedi 28..però mi sono avvantaggiata abbastanza. ^_^
Ho pensato di farvelo vedere.

Premesso che: la storia principale è fornita dai professori, e che non ci hanno fatto mettere i ballon per evitare di farci coprire le parti che non ci riusciva di disegnare. ^_^
Poi..da dire anche che è fatto tutto a matita, scurito un pò dopo a photoshop solo per voi. ^_^
Io ho scelto uno stile particolare, forse un pò azzardato per il tipo di storia, però alla fine è stato abbastanza soddisfacente. Aspettiamo di fare l'esame e vedere che ne dicono i prof.
E' già pronto anche il mini book dei lavori di tutto l'anno, che per ovvie ragioni non posso allegarvi. Magari qualcuno dei migliori ve li posterò in seguito.

Aspetto un vostro parere. ^_^

















Nessun commento: