Grazie Mille

per essere entrati nel mio Blog.
Spero possiate trovare nelle numerose sezioni qualcosa che vi possa interessare.
Vi auguro una buona lettura e vi ricordo che se volete potete lasciare un commento.

Valentina =^_^=

PS: Per vedere i miei lavori potete andare alla sezione "Pensieri e opere mie", o visitare il mio sito http://www.magicaartista.com/.
E' possibile richiedere opere su commissione, scrivendo all'indirizzo e-mail: magicaartista@hotmail.com

venerdì 6 agosto 2010

Suppongo? Dugongo!

Salve a tutti!
Scusate la mia assenza prolungata, ma mi ritrovo un pò molto impegnata in questi giorni, e mi riesce difficile aggiornare sempre il blog.
Oggi però, per gli affezionatissimi, pubblico i disegni realizzati fin'ora del mio nuovo sketchbook "Suppongo? Dugongo!".
Spero vi piacciano. ^_^





















2 commenti:

^fR|d@^ ha detto...

Sono senza parole... mi piace moltissimo questo stile veloce e immediato, riesci a cogliere l'essenzialità in pochi tratti!
Il mio preferito è l'uomo triste a firenze, ha uno sguardo che fa venire la pelle d'oca!
Davvero bravissima, fai venir voglia anche me di aggiornare il blog di tanto in tanto! :)
Un bacio graaaaaaaaaande graaaaaaaande!!!!

Valentina B.F. Bertino ha detto...

Grazie Amoricina mia <3

Ho aggiornato con questi disegni, perchè non sono riuscita a fare l'illustrazione. Uff..sono contenta però che ti piacciono! :D
E' il mio primo approccio con il vero e proprio sketch veloce fatto direttamente con la pennina..e certe cose piacciono molto anche a me. E ci ho preso gusto. :D

E a questo punto aspetto i tuoi aggiornamenti!

Un bacione, e buone vacanzine! :*