Grazie Mille

per essere entrati nel mio Blog.
Spero possiate trovare nelle numerose sezioni qualcosa che vi possa interessare.
Vi auguro una buona lettura e vi ricordo che se volete potete lasciare un commento.

Valentina =^_^=

PS: Per vedere i miei lavori potete andare alla sezione "Pensieri e opere mie", o visitare il mio sito http://www.magicaartista.com/.
E' possibile richiedere opere su commissione, scrivendo all'indirizzo e-mail: magicaartista@hotmail.com

lunedì 16 agosto 2010

Chiuso per..lavoro.



Ebbene si!
Anche io mi trovo ad annunciare la chiusura estiva del mio blog, ma non per ferie!

La vostra Magica Artista si ritrova già stanca, quando manca ancora almeno un mese e mezzo alla fine della stagione.
Grazie al mio lavoricino a Ponte Vecchio, mi ritrovo ad addormentarmi sempre stanchissima, a volte senza nemmeno controllare le mail.
Allora...chiudo per..lavoro!
Mi prendo questi 15 giorni di Agosto per risitemare un pò il blog e i vari lavori e compiti che ho in sospeso.
Ci rivediamo quindi a Settembre, si spera in una nuova e migliore veste. ^_^

Se vi manco potete sempre mandarmi una mail a: magicaartista@hotmail.com
Oppure visitate la mia Pagina su Facebook.

Inoltre, ho creato un salottino d'incontro artistico, dove artisti e amanti dell'arte possono confrontarsi, discutere, consigliarsi opere, siti, novità e tanto altro. Fateci un salto! Cliccando QUI!


Buone Vacanze! ^_^

1 commento:

Lexla ha detto...

Ciao!
Ti faccio i miei complimenti per il tuo lavoro :-)
Sono stata tanto assente dal mio blog e non avevo mai visto il tuo commento.
Ti ringrazio molto!
Sono tornata con nuove storie di nuovi pazzi!
Ciao a presto :)