Grazie Mille

per essere entrati nel mio Blog.
Spero possiate trovare nelle numerose sezioni qualcosa che vi possa interessare.
Vi auguro una buona lettura e vi ricordo che se volete potete lasciare un commento.

Valentina =^_^=

PS: Per vedere i miei lavori potete andare alla sezione "Pensieri e opere mie", o visitare il mio sito http://www.magicaartista.com/.
E' possibile richiedere opere su commissione, scrivendo all'indirizzo e-mail: magicaartista@hotmail.com

giovedì 24 aprile 2008

1°Giorno di lavoro..

Eccomi quà appena tornata dal mio primo giorno di lavoro..anche se in realtà sarebbe corretto dire le mie prime tre ore di lavoro.
Ebbene si..il lavoretto che ho trovato è per fare le pulizie negli appartamenti di questo ragazzo, che affitta per brevi periodi.
Oggi ho pulito un appartamentino davvero carino!
Ingresso corridoio, cucina (con angolo salotto), camera da letto e bagno. Non troppo grande e per fortuna nemmeno troppo sporco.
Ho dovuto metterci un bel pò però a sgrassare il forno! Ma qualcuno mi spiega perchè la maggior parte delle persone non capisce che il forno và pulito dopo che lo si usa?! Non è così strana come cosa..però vabbè! Apparte il forno e i mille peli sparsi ovunque, il risultato è stato buono.
Oggi oltretutto la paga era anticipata.
Vediamo cosa mi dirà del risultato. Saprò se gli và bene se mi richiamerà per altre ore di lavoro.

Ora i dettagli del caso (così tranquillizzo la sorellona): si tratta di un lavoro part-time, solo tre ore un paio di volte alla settimana, e pagati subito, quindi nessuno sfruttamento nè nulla..direi và benissimo.
Oltretutto il mio datore di lavoro è giovane, SARDO! ^_^ e pure simpatico e gentile...meglio di così non mi potrebbe andare.
Speriamo che mi richiami..vi terrò informati! :D

Altrà novità per la sezione "Alla ricerca di lavoro.."....proprio poco fà mi hanno telefonato da una ditta che confeziona farmaci, e vorrebbero assumermi....ma questa cosa è da discutere a voce...fanno orari abbastanza strani.
Lunedi comunque avrò il colloquio per discuterne più approfonditamente. Le ore di lavoro sarebbero 7, per tutta la settimana, da alternare mattina e pomeriggio. Però il turno del pomeriggio mi finirebbe alle 21:30, e io in realtà inizio il mio "lavoro serale" già alle 19:00. Bel guaio...vediamo un pò che mi dicono...

Bene! Per ora è tutto...vi tengo sempre aggiornati, per chi mi legge..

Mao! =^_^=

Nessun commento: