Grazie Mille

per essere entrati nel mio Blog.
Spero possiate trovare nelle numerose sezioni qualcosa che vi possa interessare.
Vi auguro una buona lettura e vi ricordo che se volete potete lasciare un commento.

Valentina =^_^=

PS: Per vedere i miei lavori potete andare alla sezione "Pensieri e opere mie", o visitare il mio sito http://www.magicaartista.com/.
E' possibile richiedere opere su commissione, scrivendo all'indirizzo e-mail: magicaartista@hotmail.com

martedì 29 aprile 2008

Buone notizie

Salve ragazzi miei!

Tranquilli, non sono scomparsa! Non dovete cercarmi a chi l'ha visto?!
Questi ultimi giorni ho avuto un pò da fare. Sono stata impegnata a creare il nuovo blog delle Nuove Generazioni! ( www.xgenerzione.blogspot.com )
Ho speso un pò di tempo in quello in questi giorni, e non ho curato il mio blog personale..ovviamente in pochi se ne saranno resi conto. Cmq...un aggiornamento anche sulla questione "lavoro"!
Ho saputo da fonti certe che sono piaciuta al mio "datore di lavoro"!!! Gli sono piaciuti i miei modi e pure il mio operato e che quindi mi richiamerà presto per darmi un altro compito...nulla di meglio! ^_^ Di questo ne sono felice....
Poi..cmq...la stagione comincia e ora che il mio ragazzo comincia a guadagnare un pò di più, ha detto che mi darà la mia parte, per tutto l'aiuto che gli dò...per cui..
BENE!

..per ora è tutto!
Un bacio grande!

E visitate il mio nuovo BLOG! ^o^

Nessun commento: