Grazie Mille

per essere entrati nel mio Blog.
Spero possiate trovare nelle numerose sezioni qualcosa che vi possa interessare.
Vi auguro una buona lettura e vi ricordo che se volete potete lasciare un commento.

Valentina =^_^=

PS: Per vedere i miei lavori potete andare alla sezione "Pensieri e opere mie", o visitare il mio sito http://www.magicaartista.com/.
E' possibile richiedere opere su commissione, scrivendo all'indirizzo e-mail: magicaartista@hotmail.com

giovedì 24 aprile 2008

Domani il primo giorno di lavoro.

Ebbene si!

Finalemente smetto di fare la mezza nullafacente e mi metto a lavorare.
Purtroppo ho trovato solo un lavoro per poche ore a settimana, ma se domani (che è il primo giorno) tutto va bene, mi danno 10 euro l'ora, il che non è per niente male, considerando quello che devo fare. Almeno in teoria!
Ora devo vedere cosa davvero devo fare...domani potrò dare più particolari sulla situazione.

Per ora sò solo che anche il mio datoredi lavoro è sardo! ^_^
FELICISSIMA di questo! Finalmente un compaesano con cui parlare...vedremo come và!

Speriamo bene! Almeno qualche soldo inizio a farmelo. Poi....mi piacerebbe poter avere qualche ritratto in commissione...non sono bravissima, però mi piace fare i ritratti, e seposso guadagnarci qualcosa, perchè no?!

Quindi! Chiunque dovesse leggere questo post e fosse interessato all'offerta, mi contatti pure per e-mail...vi risponderò prestissimo!!! ^_^

A domani per gli aggiornamenti!

Ciao Miao! =^_^=

2 commenti:

Laura --LO-- ha detto...

Stronsa! Non mandarmi neanche un sms per avvisarmi della novità, mi raccomando! No dico, devo venire a saperlo leggendo sul blog? Ma ti pare? :D

Dettagli, dettagli!

Valentina B.F. Bertino ha detto...

Eh eh eh..volevo vedere prima come andava..e poi l'ho messo sul blog apposta...così lo leggi per sapere le mie novità :D

Cmq è tutto spiegeto nel nuovo post ^_^

Kiss kiss